Area iscrizioni - ASSIREM

Vai ai contenuti

Menu principale:

Perchè iscriversi ad ASSIREM?

Iscirversi ad ASSIREM è partecipare attivamente a sviluppare nuove informazioni e tecnologie in grado di dare al sonno il peso specifico che merita nell'arco della nostra vita. 
Un terzo di essa infatti lo trascorriamo dormendo ed è una condizione irrinunciabile per la nostra qualità di vita e longevità.
Se sei un Medico o un operatore del settore, in ASSIREM potrai trovare lo spazio per le tue attività scientifiche.
ASSIREM è infatti una piattaforma aperta a quanti da anni si occupano di sonno e a chi intende avvicinarsi alla materia.


SEI UN PAZIENTE?
Hai un'area a te dedicata che può mettere a disposizione informazioni utili e comprensibili in grado di guidarti nel complesso mondo dei disturbi del sonno e delle patologie ad essi collegate.
ASSIREM non è una Associaizone nata solo per i medici, ma con i medici ed esperti del settore, per porre al centro dell'attenzione l'uomo in quanto bisognoso di assistenza e cure sui problemi legati all'insonnia sia essa primaria che secondaria ad altre patologie.
Ecco perchè ASSIREM è una piattaforma multidisciplinare non riservata ad una sola nicchia di categoria, ma aperta a quanti trovano nel sonno un comune riscontro nella propria vita quotidiana e nel proprio lavoro.

IL PRESENTE MODULO E' UNA RICHIESTA  DI ISCRIZIONE
COME SOCIO ORDINARIO O SOSTENITORE
Ti verrà inviato il modulo di prima adesione che potrai compilare con le istruzioni per inviarlo nell'area soci ASSIREM















 Ordinario (€ 30,00)
 Sostenitore (€ 50,00 o più)
All'atto della notifica di avvenuta iscrizione verranno comunicate le modalità per il versamento della quota scelta.

 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu