ISCRIVITI AD ASSIREM

Assirem è un'Associazione affiliata

icona documento pdf

Sleep and sleep disorders – 3 marzo 2018

I disturbi del sonno non sono solo una patologia degli adulti, ma un fenomeno in preoccupante crescita nei bambini, con collegamenti a patologie neurologiche, pediatriche, respiratorie e disturbi alimentari oltre che comportamentali.
Il congresso mira a sottolineare l’importanza di affrontare efficacemente i primi sintomi attuando le terapie appropriate, in casa e a scuola.

Iscrizioni e Informazioni
La partecipazione è riservata a 150 medici. L’adesione dà diritto a: partecipazione a tutte le sessioni scientifiche, kit congressuale, colazione di lavoro, materiale didattico, attestato di partecipazione ed attestato ECM (se conseguito). La consegna dell’attestato di partecipazione avverrà alla fine dei lavori congressuali.
La certificazione dei crediti formativi (ECM) è subordinata all’effettiva partecipazione ai lavori dell’intero programma formativo e alla compilazione del questionario ministeriale e della scheda di valutazione.

ECM
Il presente congresso è stato accreditato presso il Ministero della Salute.
Crediti ECM assegnati: 5,6
Specialità accreditate: Medico chirurgo (discipline: gastroenterologia, malattie apparato respiratorio, neurologia, neuropsichiatra infantile, pediatria, pediatra di libera scelta, otorinolaringoiatria, medicina generale, scienza dell’alimentazione e dietetica), Logopedista, Psicologo, Infermiere pediatrico, Infermiere, Odontoiatra, Dietista.

Comitato Scientifico:
Presidenti: Prof. Oliviero Bruni, Prof. Raffaele Ferri
Responsabile ECM: Dott. Antonio Leo
Coordinatore Scientifico: Dott. Vincenzo Ciccarese

Segreteria Scientifica: Dott. Antonio Masetti, Dr.ssa Immacolata La Bella

INFORMAZIONI PRATICHE

TIPOLOGIA: Congresso con crediti ECM
DATA:  3 marzo 2018 – 8:30 – 18:00
LUOGO: NH Collection Roma Giustiniano
Via Virgilio, 1 E/F/G – 00193 Roma

 

INFO E ISCRIZIONI

COSTO: Evento Gratuito
CREDITI ECM: 5,6

PER INFORMAZIONI E ISCRIZIONI:
Scrivi a Leukasia Eventi
Telefona a: +39 3921360158

MATERIALI